HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Chi è in uscita? Da Gumus a Kouame e Biraschi, il punto sul Genoa

14.08.2019 21:15 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 11045 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tanti i calciaotri in uscita dal Genoa, col tecnico Andreazzoli che ha dato indicazioni ben precise sulla rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato. E nella lista dei partenti non mancano delle sorprese.

VERSO L'ADDIO - Fra i giocatori dati in uscita in casa Genoa ci sono anche i nuovi acquisti Sinan Gumus e Filip Jagiello che potrebbero partire in prestito. Thomas Rodriguez ha mercato in Spagna e in Grecia, mentre Jawad El Yamiq potrebbe partire nuovamente dopo il prestito al Perugia.

IN FORSE - Il futuro di Federico Marchetti resta ancora incerto, così come quello di Christian Kouame: l'attaccante ha tanto mercato sia in Italia che all'estero, ma la società lo farà partire solo a fronte di una super offerta. Situazione simile per Davide Biraschi. Il Genoa non vorrebbe cederlo, ma attenzione a possibili offerte da qui a fine mercato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Mercato e rose a 25: la situazione delle 20 squadre di A Serie A, calciomercato e rose da 25 calciatori. Torna il consueto appuntamento targato TMW. Da cinque anni la FIGC ha infatti introdotto la normativa per cui, all'inizio del campionato di Serie A, ogni squadra deve presentare una rosa composta al massimo da 25 calciatori. Di questi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510