HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Chi è in uscita? Da Icardi a Dalbert e Joao Mario, il punto sull'Inter

14.08.2019 19:45 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 17288 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Estate di rivoluzioni in casa Inter, tanto in entrata quanto ovviamente in uscita. Salutati Nainggolan e Perisic, la società nerazzurra ha ancora diversi casi aperti da sistemare entro il 2 di settembre.

VERSO L'ADDIO - Mauro Icardi. E' lui il grande ago della bilancia dell'ultima parte del mercato interista. Maurito è in uscita e questa è cosa nota, anche se resta ancora da capire quale sarà la destinazione. Ad oggi sembra in vantaggio la Roma, ma Napoli e Juventus non sono fuori dai giochi. Una volta capito quale sarà la destinazione del centravanti, spazio anche agli altri addii: per Joao Mario è tramontata l'ipotesi Wolverhampton, in corsa resta il Monaco. Sarà addio anche per Samuele Longo col Deportivo in forte pressing.

IN FORSE - Dalbert sembrava in uscita nelle prime settimane di mercato. Dopo una buona preparazione agli ordini di Conte però la sua situazione è leggermente cambiata e oggi il suo addio non è scontata, anche se la Fiorentina resta interessata. Quindi Federico Dimarco: per il momento l'Inter ha respinto gli assalti di Genoa e Atalanta, ma da qui a fine mercato la situazione potrebbe cambiare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Gemmi “C’è curiosità ma anche consapevolezza nei nostri mezzi e voglia di fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Pisa, Roberto Gemmi in vista della partita di questa sera che vedrà i toscani impegnati contro il Benevento. Anche per lei sarà la prima in B da direttore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510