Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Chi è in uscita? Da Olsen a Schick, il punto sulla Roma

Chi è in uscita? Da Olsen a Schick, il punto sulla RomaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 agosto 2019 15:15Serie A
di Andrea Losapio

Steven Nzonzi ha oramai trovato l'accordo con il Galatasaray, l'ultimo che in casa Roma è da depennare nella lista dei cedibili. Prestito con diritto di riscatto, ingaggio da 4 milioni di euro, una buona scelta per i giallorossi che avevano messo fuori dal progetto il centrocampista campione del Mondo.

VERSO L'ADDIO - Sicuramente Robin Olsen, portiere arrivato un anno fa dal Copenaghen. C'era una trattativa con il Montpellier, anche in fase parecchio avanzata. Ora è saltata perché in Francia ci è finito Geronimo Rulli - anni fa nel mirino del Napoli - ed è anche difficile costruire un'alternativa. In Danimarca lo riabbraccerebbero volentieri. Non ha grande mercato nemmeno Maxime Gonalons, l'anno scorso a Siviglia, mentre Coric piace a Hellas Verona e Spal: non sarà facilissimo piazzarlo.

IN FORSE - Patrik Schick lo è più per una questione di ingaggio - e minusvalenze - che non per l'effettiva intenzione di cederlo da parte della Roma. Vorrebbe il Borussia Dortmund, dopo avere detto di no al Newcastle, percepisce più di 3 milioni di euro. E Defrel? Andava tutto verso la chiusura, due settimane fa, con il Cagliari. Poi c'è stato un cambio nell'operazione - deciso dai sardi - e quindi per ora è stand-by. Pure lui dovrebbe salutare, alla fine.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000