HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Chi è in uscita? Da Olsen a Schick, il punto sulla Roma

14.08.2019 15:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 8409 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Steven Nzonzi ha oramai trovato l'accordo con il Galatasaray, l'ultimo che in casa Roma è da depennare nella lista dei cedibili. Prestito con diritto di riscatto, ingaggio da 4 milioni di euro, una buona scelta per i giallorossi che avevano messo fuori dal progetto il centrocampista campione del Mondo.

VERSO L'ADDIO - Sicuramente Robin Olsen, portiere arrivato un anno fa dal Copenaghen. C'era una trattativa con il Montpellier, anche in fase parecchio avanzata. Ora è saltata perché in Francia ci è finito Geronimo Rulli - anni fa nel mirino del Napoli - ed è anche difficile costruire un'alternativa. In Danimarca lo riabbraccerebbero volentieri. Non ha grande mercato nemmeno Maxime Gonalons, l'anno scorso a Siviglia, mentre Coric piace a Hellas Verona e Spal: non sarà facilissimo piazzarlo.

IN FORSE - Patrik Schick lo è più per una questione di ingaggio - e minusvalenze - che non per l'effettiva intenzione di cederlo da parte della Roma. Vorrebbe il Borussia Dortmund, dopo avere detto di no al Newcastle, percepisce più di 3 milioni di euro. E Defrel? Andava tutto verso la chiusura, due settimane fa, con il Cagliari. Poi c'è stato un cambio nell'operazione - deciso dai sardi - e quindi per ora è stand-by. Pure lui dovrebbe salutare, alla fine.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Mercato e rose a 25: la situazione delle 20 squadre di A Serie A, calciomercato e rose da 25 calciatori. Torna il consueto appuntamento targato TMW. Da cinque anni la FIGC ha infatti introdotto la normativa per cui, all'inizio del campionato di Serie A, ogni squadra deve presentare una rosa composta al massimo da 25 calciatori. Di questi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510