Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Con o senza Allegri - Juve: Khedira più out che in. Nonostante il rinnovo

Con o senza Allegri - Juve: Khedira più out che in. Nonostante il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 maggio 2019, 18:15Serie A
di Simone Bernabei

Con o senza Massimiliano Allegri. A meno uno dall'incontro tra il tecnico della Juventus e il presidente bianconero, Andrea Agnelli, Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro dei casi più spinosi e delicati della rosa della Vecchia Signora.

Non più intoccabile - E' sempre stato un fedelissimo di Max Allegri, Sami Khedira. La sua personalità e la sua presenza in zona gol sono state delle costanti per i bianconeri, soprattutto nelle gare importanti. Ma nella stagione che sta per volgere al termine l'apporto del tedesco è stato rasente lo zero, seppur con tante attenuanti di natura fisica. Ma in vista del futuro la Juventus dovrà porsi delle domande, nonostante un rinnovo firmato solo pochi mesi fa: lo stesso Allegri non sembra più così convinto dell'ex Real Madrid. Se a questo ci aggiungiamo l'arrivo di Ramsey e quello probabile di un altro centrocampista, ecco che il quadro è sempre più orientato verso la sua partenza. A meno che un nuovo allenatore, se Allegri dovesse andarsene, non decida diversamente.

Il contratto - All'inizio dell'attuale stagione Khedira ha trovato e firmato il nuovo accordo con la Juventus, posticipando la scadenza del contratto al 2021. Una scelta che aveva sorpreso tanti addetti ai lavori ma che comunque permetterà alla Juve, in caso di cessione, di monetizzare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile