HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

I casi del mercato - Eriksen, il rischio di salutare a parametro zero

14.11.2019 15:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 6226 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

CHRISTIAN ERIKSEN - "Credevo di poter decidere il mio futuro proprio come in Football Manager", è stata la frase simbolo dell'estate del centrocampista danese, corteggiato da tutti i top club ma ancorato - anche grazie alla permanenza di Mauricio Pochettino - al Tottenham finalista di Champions League. Inutile prendere 100 milioni di euro quando puoi tenerti, per un altro anno, uno dei fantasisti più richiesti del calcio mondiale. Niente Real Madrid quindi, ma con trasferimento possibile a giugno.

PERICOLO A ZERO - Così il Tottenham dovrà pensare se è meglio prendere qualche soldo a gennaio, oppure perderlo a zero. Anche Eriksen potrebbe scegliere se cambiare casacca oppure gestirsi tra stipendio e bonus d'entrata, un po' come fatto da Emre Can con la Juventus. Può succedere lo stesso, perché i bianconeri lo stanno seguendo, così come l'Inter. Tempo addietro c'era il Milan, ma oramai è uscito dal giro. Lo United proverà a offrire 50 milioni.

Valore di mercato: 100 milioni di euro
Scadenza contratto: 2020
Dati Transfermarkt


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

PSG, Mbappe promuove Icardi: "Grande intesa. Lui pensa solo a fare gol" "Icardi è uno dei migliori attaccanti al mondo, ma è arrivato con molta umiltà, si è messo a servizio della squadra". A parlare così, a La Gazzetta dello Sport, è il fenomeno del calcio mondiale e del PSG, Kylian Mbappé, che tra le altre cose si sofferma anche sul compagno di squadra:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510