Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Eriksen in campo 3 volte nel 2024: "Sono scontento e ne ho parlato con Ten Hag"

Man United, Eriksen in campo 3 volte nel 2024: "Sono scontento e ne ho parlato con Ten Hag"
mercoledì 20 marzo 2024, 10:26Calcio estero
di Luca Bargellini

Come spesso accade la convocazione in Nazionale diventa per i calciatori scontenti della loro situazione nei rispettivi club il momento giusto per vuotare il sacco. Così ha fatto anche Christian Eriksen, ex centrocampista di Tottenham e Inter, oggi finito a ricoprire il ruolo di riserva di lusso al Manchester United (tre presenze fra Premier League e FA Cup nel 2024).

"La squadra sta facendo bene nell'ultimo periodo - si legge su Tipsbladet in merito a quanto dichiarato dal ritiro della Nazionale danese - e quindi rispetto il mio ruolo, ma è ovvio che non sia contento di giocare poco. Ho parlato anche con ten Hag del fatto che sia insoddisfatto della mia situazione e che vorrei giocare il più possibile, ma che sono e sarà comunque a disposizione del club.

Lui mi ha risposto che la formazione che aveva scelto, con Mainoo a centrocampo, sta facendo bene e quindi il livello della competizione per una maglia da titolare si è alzata. Rispetto il fatto che non voglia cambiare una squadra che vince, ma ovviamente un impiego così ridotto a lungo andare mi preoccuperebbe".

Eriksen (32) è approdato ai Red Devils nel 2022 e da quel momento ha messo a referto 65 presenze, fra tutte le competizioni, con 3 gol all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile