HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Inter sulle spine - Perché Steven Zhang non è pienamente soddisfatto

22.07.2019 15:00 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 35315 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono ore decisive per il futuro (almeno quello sul mercato) dell'Inter. Il vertice che andrà in scena in queste ore a Nanchino fra Conte, Ausilio, Marotta e Stevan Zhang servirà per aggiornarsi sullo stato dell'arte delle varie trattative, ma pure per trovare le chiavi per sbloccare le operazioni con priorità massima. E un ruolo decisivo, in questo contesto, ce l'avrà il presidente nerazzurro.

Gli investimenti non sono mancati - Nelle ultime ore infatti si è diffusa anche la voce di un certo fastidio del numero uno nerazzurro che in fatto di investimenti non si è certo risparmiato, in queste prime settimane di mercato. In ordine sparso, infatti, alla Pinetina sono arrivati Barella (45 milioni con i bonus facilmente raggiungibili + altri 5 possibili), Sensi (5 milioni per il prestito e 25 per il riscatto, Lazaro (21 milioni + bonus) e Agoumè (6,5 milioni bonus compresi). Ai quali va aggiunto il riscatto di Politano per 27 milioni. Un totale che fra riscatti e bonus supererà i 130 milioni di euro. Non proprio noccioline insomma. Ecco perché Stevan Zhang sarà al fianco di Conte nel chiedere delucidazioni al comparto mercato, soprattutto considerando il fatto che andranno messe a bilancio altre importanti spese per i due attaccanti (e un esterno sinistro in caso di partenza di Perisic).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - Sanchez-Inter: avanti. Lozano, mercoledì le visite Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Sanchez-Inter, United paga 50% dell'ingaggio. Per i nerazzurri non basta - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, Sanchez si avvicina: possibili visite mediche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510