HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

L'ultima di... Pastore: ha deluso la Roma. E imbarazzato Sabatini

22.05.2019 17:15 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 11076 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Vederlo così mi imbarazza". Parola di Walter Sabatini, l'uomo che ha portato in Italia Javier Pastore ed è rimasto deluso dal suo ritorno nel Bel Paese, con la maglia della Roma. La stagione del Flaco è la fotografia più veritiera di quella dei giallorossi: grandi premesse, e grandi delusioni. Il futuro è una terra straniera: al momento non ci sono grandi offerte. In tempi recenti, segnaliamo voci su un'avventura in Cina o un ritorno in Argentina.

La storia alla Roma - Breve e poco intensa, a giudicare da questa prima stagione, nonostante il contratto reciti 2023 alla voce scadenza. Arrivato per quasi 25 milioni di euro, al momento ha giocato 14 partite con 4 gol in tutte le competizioni. Mai dentro gli schemi di Eusebio Di Francesco o Claudio Ranieri, al netto della prossima gara (difficile vederlo titolare), vanta un minutaggio complessivo attuale da 733'. Considerato il suo ingaggio da 3,5 milioni annui, ogni minuto è costato quasi 5 mila euro: per fare un raffronto, un minuto di Cristiano Ronaldo, nonostante uno stipendio annuale dieci volte superiore, è costato alla Juve circa 8 mila euro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Torino, l’agente di Izzo a Londra: possibile incontro con l’Arsenal Armando Izzo nei pensieri dell’Arsenal. L’agente del giocatore, Paolo Palermo, è segnato a Londra. Izzo è un profilo monitorato dai Gunners, potrebbe anche esserci un incontro in giornata per valutare la possibilità di intavolare una trattativa. Eventuale trattativa per la quale l’ultima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510