HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle di Immobile: dove sarebbe la Lazio senza i suoi gol?

20.10.2019 12:49 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 3840 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci pensa sempre Ciro Immobile a togliere le castagne dal fuoco alla Lazio. Contro l'Atalanta, nel momento più buio, a caricarsi la squadra sulle spalle è il capitano di Torre Annunziata: prima l'assist per Correa, poi i due rigori conquistati e realizzati. Noi di Tuttomercatoweb.com l'abbiamo premiato con un 7,5 in pagella, soprattutto perché è l'ultimo a mollare, il primo a dare la scossa quando tutto sembrava perduto. Mezzo punto in più da Lalaziosiamonoi.it, che lo incorona "trascinatore vero", e non potrebbe essere altrimenti.

Anche dai quotidiani arrivano tanti apprezzamenti. La Gazzetta dello Sport, con un 7,5 come voto, sottolinea come si sia rifatto delle incertezze precedenti alla doppietta, quelle del primo tempo. Mezzo punto in più dal Corriere della Sera, uno e mezzo in più addirittura dal Corriere dello Sport, che lo esalta con un 9 "per la tigna, per il modo in cui conquista e realizza due rigori pesantissima". E poi si chiede: "Senza i suoi gol dove sarebbe la Lazio?". Domanda lecita. Per Tuttosport, infine, incarna il cuore della Lazio.

PAGELLE:
Tuttomercatoweb.com: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 9
Corriere della Sera: 8
Tuttosport: 7
Lalaziosiamonoi.it: 8


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510