HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Fiorentina-Genoa: dubbio in mediana per i viola

24.05.2019 18:15 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3533 volte
Le ultime su Fiorentina-Genoa: dubbio in mediana per i viola

Fiorentina-Genoa è, per blasone delle contendenti e posta in palio, la gara più importante dell'ultima giornata di Serie A. In palio per entrambe c'è la salvezza. I viola hanno due risultati su tre a favore ma non vincono una gara febbraio in casa della SPAL, mentre il Genoa per centrare la permanenza della massima serie dovrà sperare anche in una vittoria dell'Inter sull'Empoli.

Montella ha a disposizione tutta la rosa al di fuori del lungodegente Pjaca. Al Franchi dovrebbe scendere in campo la formazione tipo, con un solo dubbio in mediana fra Gerson ed Edimilson Fernandes. Da capire anche chi occuperà il ruolo di regista nel 4-3-3, se uno dei due giocatori già citati o Veretout.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Gerson, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel. Allenatore: Montella.

Il rientro di Romero dalla squalifica è la miglior notizia possibile per Prandelli vista l'importanza della gara. Per questo in attacco l'esperienza di Pandev e Lapadula dovrebbe farsi preferire sulla gioventù di Sanabria e Kouamè.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Bessa, Radovanovic, Miguel Veloso, Criscito; Lapadula, Pandev. Allenatore: Prandelli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510