HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Serie A, le panchine iniziano a scottare: chi subirà il primo esonero?
  Gian Piero Gasperini (Atalanta)
  Sinisa Mihajlovic (Bologna)
  Eugenio Corini (Brescia)
  Rolando Maran (Cagliari)
  Vincenzo Montella (Fiorentina)
  Aurelio Andreazzoli (Genoa)
  Ivan Juric (Hellas Verona)
  Antonio Conte (Inter)
  Maurizio Sarri (Juventus)
  Simone Inzaghi (Lazio)
  Fabio Liverani (Lecce)
  Marco Giampaolo (Milan)
  Carlo Ancelotti (Napoli)
  Roberto D'Aversa (Parma)
  Paulo Fonseca (Roma)
  Eusebio Di Francesco (Sampdoria)
  Roberto De Zerbi (Sassuolo)
  Leonardo Semplici (SPAL)
  Walter Mazzarri (Torino)
  Igor Tudor (Udinese)

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Hellas Verona-Milan: Piatek torna al centro dell'attacco

12.09.2019 20:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 9925 volte
© foto di Image Sport

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno sabato in vista della sfida di domenica sera, grazie ai nostri inviati sui campi:

Soliti dubbi in casa Hellas Verona, in attacco in particolare: potrebbe essere arrivato il momento di Stepinski, affiancato nel tridente da Verre e Zaccagni. A centrocampo Veloso sarà il regista e Amarabat si candida a esserne il compagno, con Lazovic e Faraoni sulle fasce. In difesa ballottaggio tra Kumbulla e Dawidowicz.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
Allenatore: Juric.

Rientrato in gruppo Theo Hernandez ma non dovrebbe essere titolare a Verona, mentre Rebic, complici i dieci giorni passati con la Nazionale, si siederà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. In attacco dunque toccherà a Castillejo nel tridente con Suso e Piatek, quest'ultimo pronto a riprendere le redini dell'attacco dopo la panchina dell'ultimo turno di campionato.

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek.
Allenatore: Giampaolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - FIFA The Best: Messi è il miglior calciatore. Battuti CR7 e Van Dijk La serata del FIFA The Best si conclude qui. Rimanete sulle nostre pagine per tutti i commenti e gli interventi da Milano. 22.13 - Rapinoe si schiera - Come già accaduto dopo la vittoria al Mondiale, Rapinoe non ha paura di schierarsi: "Anzitutto, voglio ringraziare la mia famiglia,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510