Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Hellas Verona-Milan: Piatek torna al centro dell'attacco

Le ultime su Hellas Verona-Milan: Piatek torna al centro dell'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 12 settembre 2019, 20:00Serie A
di Simone Lorini

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno sabato in vista della sfida di domenica sera, grazie ai nostri inviati sui campi:

Soliti dubbi in casa Hellas Verona, in attacco in particolare: potrebbe essere arrivato il momento di Stepinski, affiancato nel tridente da Verre e Zaccagni. A centrocampo Veloso sarà il regista e Amarabat si candida a esserne il compagno, con Lazovic e Faraoni sulle fasce. In difesa ballottaggio tra Kumbulla e Dawidowicz.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
Allenatore: Juric.

Rientrato in gruppo Theo Hernandez ma non dovrebbe essere titolare a Verona, mentre Rebic, complici i dieci giorni passati con la Nazionale, si siederà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. In attacco dunque toccherà a Castillejo nel tridente con Suso e Piatek, quest'ultimo pronto a riprendere le redini dell'attacco dopo la panchina dell'ultimo turno di campionato.

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek.
Allenatore: Giampaolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile