Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juve-Frosinone: i probabili undici della sfida

Le ultime su Juve-Frosinone: i probabili undici della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 febbraio 2019, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Non un testacoda ma quasi. La Juventus si prepara a ricevere il Frosinone all'Allianz Stadium di Torino per portarsi almeno momentaneamente a +14 dal Napoli ma i ciociari sperano di ripetere l'exploit di due stagioni fa quando il gol di Blanchard regalò un clamoroso punto all'allora squadra di Roberto Stellone. La vittoria di Genova contro la Samp ha mandato il morale alle stelle nello spogliatoio dei canarini ma Allegri non vuole passi falsi, anche perché quella di oggi sarà l'ultima gara prima della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid.

Come rivelato ieri in conferenza stampa dal tecnico livornese Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo partiranno dal primo minuto nella sfida contro il Frosinone e al fianco del portoghese ci saranno sia Paulo Dybala che Mario Mandzukic. Possibile inoltre che sia titolare anche Giorgio Chiellini in difesa, con Allegri che sembra intenzionato a schierarlo dal 1' per fargli mettere minuti nelle gambe in vista della Champions League. Potrebbe infine riposare Miralem Pjanic: se il bosniaco dovesse partire dalla panchina, spazio a Emre Can in cabina di regia.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Khedira, Emre Can, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Squadra che vince non si cambia, o quasi. Marco Baroni si affiderà al suo consueto 3-5-2 anche nella sfida contro la capolista Juventus e dovrebbe confermare praticamente tutta la formazione scesa in campo a Marassi, con l'unico ballottaggio che sarà tra Maiello e Viviani a centrocampo. In attacco confermato Ciofani al fianco di Ciano, con Pinamonti inizialmente in panchina.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile