Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mundo Deportivo in prima pagina: "Coutinho vuole la Premier, già scartate Inter e PSG"

Mundo Deportivo in prima pagina: "Coutinho vuole la Premier, già scartate Inter e PSG"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 marzo 2020, 11:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

"Philippe Coutinho dà la priorità alla Premier League". L'edizione odierna di Mundo Deportivo si concentra in prima pagina sul futuro del fantasista brasiliano, attualmente in prestito dal Barcellona al Bayern Monaco.

Il giocatore con ogni probabilità non sarà riscattato dai bavaresi (troppo alta la sua valutazione di mercato tra i 120 e i 90 milioni di euro) e su di lui è forte da tempo il pressing dell'Inter, pronta a riportarlo a "casa" inserendolo magari nell'operazione Lautaro Martinez coi blaugrana, ma a detta del quotidiano catalano Cou e il suo entourage avrebbero già clamorosamente scartato tanto i nerazzurri quanto il Paris Saint-Germain.

Coutinho sembrerebbe infatti intenzionato a tornare a giocare nel campionato inglese, proprio quello che l'ha visto esprimersi ai più alti livelli della sua carriera con la maglia del Liverpool dal 2013 al 2018. Questa, nel dettaglio, la prima pagina di oggi di MD:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile