HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Tuttosport - Allegri a un passo dallo United: con lui Mandzukic e Can

16.10.2019 11:45 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 21629 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri riparte dal Manchester United. Secondo quanto riferito da Tuttosport, l'ex tecnico della Juventus sarebbe infatti a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Manchester United. Alla sua porta ha bussato anche il Tottenham, ma al momento, detto che la situazione dovrà evolversi in poco tempo, i Red Devils sarebbero in vantaggio.

Con lui Emre Can e Mandzukic. L'approdo di Max in Premier League consentirebbe un discreto risparmio alle casse della Juve: circa 8 mesi di stipendio, quasi 10 milioni considerando il suo staff. Ovviamente, nel caso che il livornese non chiedesse una buonuscita, ma anche in quell'eventualità il bilancio sarebbe un po' più leggero. E aprirebbe nuovi scenari di mercato: all'Old Trafford, Allegri vorrebbe infatti portare due suoi pupilli come Mandzukic ed Emre Can. E potrebbe rivitalizzare Paul Pogba, che in carriera ha dato il suo meglio proprio ai suoi ordini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Rinnovo in vista per Bonucci? Incontro con la Juve e Lucci La Juventus, non è certo una novità, è sempre attenta al rendimento e alla valorizzazione dei propri campioni. E infatti la società bianconera raramente corre il rischio di perdere o farsi sfuggire le stelle presenti nella rosa. Una premessa d'obbligo, per spiegare il fatto: secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510