Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il miglior Marin in Sassuolo-Empoli? Lui: "Quest'anno sì. Ci prepariamo per il Cagliari"

Il miglior Marin in Sassuolo-Empoli? Lui: "Quest'anno sì. Ci prepariamo per il Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 22:15Serie A
di Dimitri Conti

Razvan Marin, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato una lunga intervista al portale specializzato a tinte azzurre Pianeta Empoli: "Il momento è positivo, ma dobbiamo continuare e impegnarci tanto, c'è tanta strada davanti e l'obiettivo non è raggiunto".

Cosa vi è successo, però? Sembra scattato qualcosa dentro di voi.
"Forse sì, è scattato il cosiddetto click. Sappiamo che il mister è uno che sa parlare molto bene con i giocatori, sa motivare molto bene, crede nel lavoro e forse è scattato qualcosa dentro di noi. Questo ci sta permettendo di fare molto bene, così come ora stiamo facendo".

Anche a Reggio Emilia davate l'impressione di non voler mai dare per persa la possibilità di successo.
"Il nostro obiettivo è quello di non mollare mai durante la partita, ed anche se ci possono essere dei momenti difficile nella gara, noi vogliamo crederci fino alla fine. Siamo davvero contenti per quello che stiamo raccogliendo in questo momento, ma non dobbiamo assolutamente accontentarci".

Al Mapei ha giocato la sua miglior partita con l'Empoli?
"Cerco sempre di dare tutto. Quella di sabato scorso è stata sicuramente una buona partita, la migliore di quest’anno. Sono arrivati due assist che e questo mi fa piacere".

Ora il Cagliari, una gara particolarmente importante.
"Ci stiamo preparando al meglio. Non sarà facile ma dovremo giocare al meglio e senza mollare. Per quanto riguarda la salvezza, siamo sulla strada giusta. Se vinciamo partite ci salveremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile