HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Il Napoli vuole chiudere i casi Callejon e Mertens. In un senso o nell'altro

23.10.2019 13:34 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 2111 volte
Il Napoli vuole chiudere i casi Callejon e Mertens. In un senso o nell'altro

Adesso la palla passa a José Callejon e Dries Mertens. Non c'è più tempo per temporeggiare. O meglio, fino a stasera giusto restare concentrati sulla sfida contro il Red Bull Salisburgo, ma da domani si volta pagina. "Per ora lasciamoli tranquilli. Finita la partita ci siederemo, ho fatto una proposta di allungamento del contratto", ha detto il presidente Aurelio De Laurentiis che vuole chiudere il caso. In un senso o nell'altro.

La proposta del Napoli - Entrambi sono in scadenza del contratto, per entrambi il Napoli ha messo sul piatto un nuovo contratto alle cifre attuali. "Io - ha detto De Laurentiis - ho fatto una proposta di allungamento del contratto. Sono super pagati per quello che fanno e per l'età che hanno. Per me se vogliono andare altrove perché trovano chi li paga di più io non mi opporrò. Io voglio portarli all'età di 35 anni con la stessa paga. Un ragionamento normale, se adesso prendi X, porterebbe a dire che a 33 anni prendi X meno Y, a 34 anni X meno Y e Z e a 35 X meno Y, Z e W. Io invece sono stati così signore da corrisponderli lo stesso stipendio".

Nei prossimi giorni le risposte - Adesso sono i due giocatori a dover dare una risposta. Positiva o negativa. In ogni caso per chiudere entrambi i casi, senza trascinarli fino al termine della stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510