Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il neo arrivato Vranckx: "Milan grosso passo in avanti per la mia carriera. Non vedo l'ora"

Il neo arrivato Vranckx: "Milan grosso passo in avanti per la mia carriera. Non vedo l'ora"TUTTO mercato WEB
sabato 3 settembre 2022, 12:08Serie A
di Tommaso Bonan

Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002 arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg negli ultimi giorni di mercato, è stato intervistato da Milan Tv e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali da giocatore rossonero. Ecco le sue parole, in versione integrale.

Sul suo arrivo al Milan: "Credo che questo sia un grosso passo avanti per la mia carriera, proverò a dare il massimo per il club sperando di vincere di nuovo lo Scudetto".

Sulla sua mentalità: "Credo che nella vita non ci siano limiti, devi continuare a spingere verso i tuoi sognin senza mai arrenderti."

Sulle sue qualità: "Credo di essere un centrocampista con molta gamba e forza, e ho anche una buona qualità".

Sulla colonia dei belgi: "Penso sia bello che ci siano così tanti giocatori belgi. Conosco Saelemaekers e Origi, ma non tanto quanto De Ketelaere. Charles mi ha detto che questo è un ottimo club, i giocatori e l'ambiente sono buoni: perciò mi sono sentito subito bene quando sono arrivato".

Sul Milan: "Quando penso al Milan penso a giocatori come Ronaldinho e Kakà, che sono giocatori che mi piacciono molto".

Sulla Serie A: "Da quello che ho sentito e visto, la Serie A è molto tattica e c'è molta qualità in questo campionato. Non vedo l'ora di iniziare a giocare".

Sul numero 40: "È il numero con cui ho iniziato la mia carriera e mi è sempre piaciuto. All'inizio l'ho scelto con la mia prima squadra, non c'era un vero motivo: ma ho avuto dei buoni anni con questo numero e l'ho preso di nuovo".

Il saluto ai tifosi: "Sono molto felice di essere qui e darò il massimo per il Milan. Spero di avere il vostro sostegno."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile