HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Immobile sbrocca davanti a Mancini. Eppure c'è l'esempio Balotelli

22.09.2019 23:28 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 12783 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

L'esempio Mario Balotelli davanti gli occhi non è bastato: Ciro Immobile, che pure in Nazionale non ha certo il posto garantito, ha perso sicuramente posizioni agli occhi del commissario tecnico Mancini dopo il plateale litigio col proprio tecnico di quest'oggi. Una sostituzione tutto sommato normale, con la Lazio saldamente in controllo del risultato e della partita, con l'Inter capolista tra tre giorni e con una condizione fisica che non è ancora quella ottimale: un banale cambio durante Lazio-Parma ha fatto andare il biondo bomber napoletano in escandescenze, nonostante il gol ad inizio partita e lo status di intoccabile che a Roma gli è sempre stato riconosciuto. Poco male con Inzaghi, che ha già chiarito di voler passare sopra alla questione (facile capire il perché).

Discorso molto diverso con il ct azzurro: tra un paio di settimane si torna in campo e sotto gli occhi di Mancini, oggi presente allo stadio, certe scenate andrebbero evitare. Evidentemente Immobile soffre molto la situazione in casa Lazio, con la doppia sconfitta di Ferrara e Cluj che ha messo a nudo i limiti di una squadra attesa da un salto di qualità che probabilmente non è in grado di fare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510