Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Immobile: "Vogliamo la Supercoppa e uno dei primi quattro posti in A"

Immobile: "Vogliamo la Supercoppa e uno dei primi quattro posti in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 dicembre 2019, 18:00Serie A
di Marco Conterio

Il bomber della Lazio, Ciro Immobile, ha presentato ai microfoni di Al Arabiya la Supercoppa italiana con la Juventus in programma domenica: "Per me è la seconda volta in Arabia Saudita, qui avevo già fatto un'amichevole quando giocavo nella Juventus. Siamo molto felici di essere in questo Paese, ci aspetta una finale importante e speriamo di far felici i nostri tifosi".

Che risposte si aspetta dal pubblico?
"Ci saranno tanti tifosi domenica, sappiamo che gli arabi tiferanno più per la Juve, ma magari giocando bene riusciremo a portarli dalla nostra parte. Dovremo essere molto concentrati sulla partita".

La vittoria in campionato con la Juve?
"Quella vittoria è stato davvero bella, ma è difficile ripetersi. Una finale è una partita singola, non si possono fare pronostici. Sarà una gara diversa da tutte le altre, vogliamo la Supercoppa".

Capocannoniere?
"Quest'anno sono partito forte e voglio continuare a segnare tanti gol. Il merito però è anche del lavoro dei miei compagni".

Obiettivi stagionali?
"Non ci poniamo limiti, ma l'obiettivo è rientrare tra le prime quattro posizioni della Serie A".

Come si ferma Cristiano Ronaldo?
"Chiedetelo ai nostri difensori (ride, ndr). Con la Samp ha fatto un gol fenomenale, dovremo stare attenti a lui e agli altri campioni della Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile