Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

In anticipo rispetto alle previsioni. La Fiorentina fa irruzione sul mercato

In anticipo rispetto alle previsioni. La Fiorentina fa irruzione sul mercatoTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 31 luglio 2019 14:45Serie A
di Simone Bernabei

Dopo tanta attesa, qualche cessione e fin troppe parole spese in merito alla questione Federico Chiesa, la Fiorentina inizia a muovere i primi importanti passi sul mercato in entrata. Il ds Pradè, con Barone al fianco, ha sempre predicato calma e chiesto di aspettare fino ad agosto inoltrato (il 10 per la precisione) per festeggiare i primi acquisti.

Boateng e Lirola, in anticipo rispetto alle attese - Dopo la conferma di Terracciano nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità di Boateng, presto ci sarà anche quella di Pol Lirola. Un doppio colpo che dà di fatto il via al mercato in entrata dei viola: con Lirola viene sistemata l'annosa questione riguardante il terzino destro, ruolo a lungo scoperto (o comunque con interpreti low profile) in casa gigliata. Con Boateng invece Montella avrà a disposizione un giocatore polivalente e di caratura internazionale utilizzabile senza problemi come titolare o come carta a gara in corso. Ma le sorprese sono solo all'inizio.

Suggestione Ninja - La notizia di ieri dell'inserimento nella corsa a Radja Nainggolan ha scaldato i cuori dei tifosi viola, o almeno di quelli attivi sui social. Una trattativa complicatissima per via dei costi ma che comunque regala le prime istantanee circa le ambizioni della nuova proprietà statunitense. Che nonostante i paletti legati ai parametri del Financial Fair Play ha tutta l'intenzione di cavalcare l'onda di entusiasmo creatasi proprio col passaggio di proprietà dalla famiglia Della Valle a Rocco Commisso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000