Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Acerbi: "Ho pensato di non venire più. Ingiusto credere che avessi aiutato il Milan"

Inter, Acerbi: "Ho pensato di non venire più. Ingiusto credere che avessi aiutato il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 dicembre 2022, 10:23Serie A
di Ivan Cardia

"Confesso di aver pensato di non venire più". Intervistato dal Corriere dello Sport, Francesco Acerbi è tornato sul suo arrivo all'Inter, avvenuto nel pomeriggio dell'ultimo giorno di mercato: "Lo avevo detto anche ad Inzaghi. Non mi è piaciuto avere il dito puntato, con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo scudetto. Ho trovato profondamente ingiusto che venissero messe in discussione la mia serietà e la mia professionalità. Non me lo sarei mai aspettato per come ho lavorato negli ultimi 10 anni.

Prima della malattia, il calcio per me era soltanto un hobby. Ma dopo sono stato impeccabile. Sarei molto contento se l’Inter mi riscattasse, ma non avrei rimpianti in caso contrario". 
 
Pur di restare in nerazzurro sarebbe disposto a rinunciare a qualcosa, come accaduto la scorsa estate? 
"Anche l’Inter mi è venuta incontro, altrimenti non sarei venuto. Ma la realtà è che se ho ancora due anni di contratto con la Lazio è perché ho un certo valore, anche se ho 35 anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile