Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Barella, parla Carli: "Trattativa seria. Eder mi piace moltissimo"

Inter-Barella, parla Carli: "Trattativa seria. Eder mi piace moltissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 6 giugno 2019, 18:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sportitalia' per fare il punto sulla trattativa con l'Inter per il trasferimento a Milano di Nicolò Barella: "E' una trattativa, c'è un interesse vero ed è inutile negarlo. Le trattative non sono mai vicine né lontane. C'è un interesse sincero e noi stiamo verificando alcune situazioni. Capisco che è una situazione vera, importante".

Barella vuole andare all'Inter?
"Lui non ha chiesto assolutamente nulla, è un ragazzo intelligente e attaccato alla nostra maglia. Sta pensando alla Nazionale e nemmeno a noi fa piacere darlo via. Stiamo capendo solo se ci sono le condizioni, sicuramente lui non può che restare lusingato dall'interesse di grandi club".

Quando parla di condizioni per chiudere a cosa si riferisce?
"E' inutile entrare nei dettagli, se ci sono le condizioni magari si inseriscono delle contropartite tecniche ma solo se noi le riteniamo all'altezza. C'è da trovare un accordo sul prezzo, le contropartite non sono per noi una priorità".

Cragno può partire?
"Abbiamo rinnovato il contratto. Il ragazzo tra poco si sposerà e in Sardegna è sereno e tranquillo. Sta diventando di un livello importante, ma privarcene per noi sarebbe un problema. Non ci pensiamo minimamente".

Eder le piace?
"Eder mi piace, tra l'altro è arrivato grazie a me in Italia. E' un ragazzo forte, mi piace moltissimo e so che è un ragazzo di livello".

Con Sarri la Juventus ha fatto la scelta migliore?
"Non so se l'hanno scelto, ma se l'hanno scelto sicuramente sì. Maurizio può allenare qualsiasi squadra del mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile