Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Bastoni: "Sbagliato l'approccio, poi bravi a riprenderla. Non deve più succedere"

Inter, Bastoni: "Sbagliato l'approccio, poi bravi a riprenderla. Non deve più succedere"
domenica 22 novembre 2020, 17:56Serie A
di Ivan Cardia
fonte FcInterNews

"Siamo partiti decisamente male, abbiamo spagliato approccio e atteggiamento alla gara”. Dopo la vittoria in rimonta sul Torino, Alessandro Bastoni commenta così la gara a Inter TV: “Abbiamo pagato forse gli impegni con le Nazionali, in tanti di noi abbiamo giocato tanto in questo periodo, non è un attenuante però succede. Poi siamo stati bravi a riprenderla nel secondo tempo". 

Avete poi tirato fuori l'atteggiamento giusto. Una vittoria importante prima del filotto da qui a Natale.
"Sicuramente abbiamo sbagliato l'atteggiamento nel primo tempo, non possiamo concedere queste cose a squadre di qualità come il Torino e abbiamo pagato, non deve succedere. Ci sono altre nove partite da qui a Natale che andranno vissute come finali. Proveremo a vincerle tutte". 

Arrivi dopo una bella esperienza in Nazionale, cosa hai provato?
"È stata un po' una sorpresa, dovevo andare inizialmente in U21 e mi sono ritrovato a fare tre partite su tre in Prima Squadra che è il sogno di tutti. Sono contento ma adesso devo concentrarmi sull'Inter". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile