HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Inter-Conte, accordo a un passo. L'ex CT ha già scelto lo staff

14.05.2019 14:27 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 32797 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'Inter ieri ha battuto il Chievo a San Siro, avvicinandosi per il secondo anno consecutivo alla qualificazione in Champions League. Merito sicuramente del lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff, che hanno ridato certezze anche alla società nerazzurra dopo anni difficili. Il mister di Certaldo, però, con ogni probabilità non sarà riconfermato alla guida della squadra: al suo posto è già stato scelto da tempo Antonio Conte, il profilo giusto secondo l'ad Beppe Marotta per avvicinare la Juventus in Italia.

Contratto già pronto - Il tecnico salentino, si legge sul Corriere dello Sport, percepirà uno stipendio di circa 8-9 milioni, superiore a quello di Allegri. Lo staff sarà composto dal vice Angelo Alessio, da Gianluca Conte (fratello e assistente tecnico), Julio Tous (preparatore atletico e performance analyst), Costantino Coratti (preparatore atletico) e Tiberio Ancora (nutrizionista). E poi c'è Lele Oriali, che ha lavorato con Conte in Nazionale: Marotta lo vorrebbe in un ruolo di raccordo tra società e squadra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Il punto sulla A femminile: il primo derby milanese è rossonero Quella appena passata è stata la giornata del primo derby milanese al femminile. Un derby che ha visto un’ottima cornice di pubblico e la vittoria del Milan in una gara combattuta per almeno un’ora: rossonere avanti al 35° con il neo acquisto Dominika Čonč e raggiunte al 54° da un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510