Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Conte: "Rammarico per gare in Champions. Vogliamo vincere"

Inter, Conte: "Rammarico per gare in Champions. Vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
martedì 26 novembre 2019, 18:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Praga contro lo Slavia in Champions League. Queste le sue parole: "Sicuramente sarà una gara difficile, abbiamo visto le loro gare e anche contro Barcellona e Dortmund hanno fatto bene. Hanno pareggiato con i blaugrana e per poco non sono riusciti a vincere. Hanno molte certezze, questo è un girone molto difficile e lo sapevamo".

Quanta voglia c'è di andare a giocarsi la qualificazione all'ultima giornata?
"Il percorso che stiamo facendo è stato fatto da grandi prestazioni. C'è rammarico per come abbiamo gestito alcune partite ma oggi sappiamo che non abbiamo più alternative. Mancano due gare, pensiamo solo a questa e dobbiamo vincere. Queste partite ci servono anche per crescere".

Servirà massima attenzione.
"Sì, sappiamo cosa ci aspetta e dovremo essere bravi a soffrire e a essere pronti a colpire. Abbiamo preparato bene la partita, sarà dura ma vogliamo vincere".

Come stanno Gagliardini e Politano?
"Sono recuperati, vediamo domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile