Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Dalbert: "Champions? Dovremo essere ancora più attenti"

Inter, Dalbert: "Champions? Dovremo essere ancora più attenti"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 28 maggio 2019, 20:34Serie A
di Tommaso Bonan

Protagonista di una stagione in chiaroscuro, il brasiliano Dalbert non è riuscito a confermare le attese e le aspettative che lo hanno accompagnato al momento del suo arrivo all'Inter nell'estate 2017. "È stata una stagione senza titoli, sfortunatamente. Ma personalmente, sono contento di aver segnato il mio primo gol per il club. Sto cercando continuità in campo. So che devo essere paziente fino a quando non avrò questa occasione", ha comunque sottolineato a Globoesporte il giocatore.

Dalbert è anche tornato sull'ultimissima gara di campionato dei nerazzurri, contro l'Empoli: "È stato un match intenso, anche perché valeva molto per noi e anche per l'Empoli. Sono felice di essere entrato e di aver aiutato la squadra a raggiungere il posto per la Champions League. La lotta è stata lunga, fino all'ultimo incontro, mostra come il campionato fosse equilibrato".

Un pensiero alla prossima Champions - "In questa stagione siamo capitati in un gruppo molto difficile, che aveva Barcellona e Tottenham, e abbiamo lottato per la qualificazione fino all'ultima partita. Il Barcellona è arrivato in semifinale, il Tottenham è in finale. E abbiamo anche battuto gli Spurs a Milano. La prossima stagione dobbiamo essere ancora più attenti, perché sappiamo che la Champions League è la competizione più difficile del mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile