HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Icardi vuole restare: si va verso lo scontro con il club

14.06.2019 16:30 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 21408 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Mauro Icardi non ha dato assolutamente nessuna sensazione di apertura nei confronti dell'idea dell'Inter di cederlo il prima possibile. Tramite la moglie-agente Wanda Nara, ha detto no alla richiesta da parte dei nerazzurri di un incontro prima della partenza per le vacanze.

Marotta non cambia idea - L'amministratore delegato interista però non ha nessuna intenzione di fare passi indietro per il futuro dell'argentino e ha informato la stessa moglie che la linea interista non cambierà e che di fatto è al centro del mercato in uscita del club.

Convocazione a rischio - Se Icardi deciderà di andare al muro contro muro, l'Inter potrebbe anche non convocarlo per la tournée a Singapore e in Cina. L'area sportiva è al lavoro per trovare una soluzione che non permetta al calciatore di fare ricorso o di ottenere lo svincolo per vie legali.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Paquetà: “Tutto ok con il Milan, se verrà multato pagherà” “Va tutto bene, tra Lucas e il Milan non ci sono problemi”. Getta acqua sul fuoco Eduardo Uram, agente del centrocampista del Milan Lucas Paqueta, intervistato da TuttoMercatoWeb. “La sostituzione di domenica? È una cosa normale, Lucas è contento di stare al Milan. Il chiarimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510