HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Lautaro verso il rinnovo. E Marotta studia la mossa anti-Liga

11.09.2019 15:30 di Tommaso Bonan   articolo letto 12066 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L'Inter vuole blindare Lautaro Martinez, protagonista con una tripletta in 22 minuti inflitta al Messico con la maglia dell'Argentina. Per metà ottobre - riporta fcinternews.it - è prevista in calendario un'accelerata per il prolungamento fino al 2024 con robusto adeguamento del'ingaggio. L'attaccante guadagna ora 1,5 milioni di euro a stagione ed è in assoluto il meno pagato tra i big della rosa nerazzurra. Suning però è pronta a riconoscere all'argentino un sensibile aumento: El Toro passerà infatti da 1,5 a 2,7 milioni netti più premi.

Clausola rescissoria - Da discutere poi la questione clausola rescissoria - si legge - fissata attualmente a 111 milioni di euro, cifra molto alta ma che potrebbe risultare bassa qualora il numero 10 nerazzurro continuasse a crescere in modo esponenziale. Dall'entourage di Lautaro filtra come essa non rappresenti un problema, ma Marotta spingerà per cancellarla. Anche per allontanare lo spettro delle sirene provenienti dalla Liga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, live dai campi - Inter, Lukaku c'è. Napoli, Milik in gruppo Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Niente di grave per Luis Muriel. Gli esami a cui s'è sottoposto quest'oggi l'attaccante colombiano, all'indomani dell'infortunio rimediato contro il Genoa, hanno scongiurato infortuni gravi al ginocchio sinistro. Domani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510