Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lukaku: "Stiamo crescendo ma sul 3-1 questa partita doveva essere chiusa"

Inter, Lukaku: "Stiamo crescendo ma sul 3-1 questa partita doveva essere chiusa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 dicembre 2020, 23:13Serie A
di Andrea Piras

Al temine del match vinto 3-2 contro il Borussia Monchengladbach, l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Io sono uno solo di 25 giocatori. Ci sono altri giocatori con più esperienza di me, all'Inter è il secondo anno e io voglio solo aiutare la squadra. Sono contento di giocare con questi ragazzi perchè mi hanno fatto crescere tantissimo. Nell'ultimo anno e mezzo ho giocato il calcio migliore della mia carriera ma è merito dei compagni di squadra".

L'Inter sta diventando una grande squadra?
"Stiamo crescendo ma sul 3-1 questa partita deve essere chiusa. Loro hanno segnato e abbiamo avuto fortuna che loro terzo gol era in fuorigioco. Abbiamo giovani che devono crescere e speriamo che questa vittoria possa dare una forza alla squadra per il futuro".

Hai gesticolato molto con la squadra.
"Ero un po' arrabbiato perchè io e Lautaro in quel momento eravamo due contro due. Nei primi 40 minuti siamo usciti in maniera facile poi quando abbiamo attaccato ci siamo presi dei rischi ma dobbiamo imparare da questi momenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile