Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Oaktree ha già l'investitore? Al fondo USA una manifestazione d'interesse

Inter, Oaktree ha già l'investitore? Al fondo USA una manifestazione d'interesseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Lo scudetto numero 20 è all'orizzonte. Ma in casa Inter si continua a discutere sul futuro societario che sembra essere in divenire. Il 20 maggio prossimo infatti scadrà la deadline che Oaktree ha fissato per il finanziamento da 375 milioni di euro per la società nerazzurra. Il fondo USA che inizialmente chiudeva a nuove linee di credito, lo ha riportato ieri Il Sole 24 Ore, sembrerebbe intenzionato a dare un nuovo prestito a Steven Zhang a patto che quest'ultimo trovi un finanziatore per il club nerazzurro in tempi più o meno certi.

La situazione attuale
Senza garanzie in tal senso, si leggeva sul quotidiano, Oaktree si andrebbe ad impossessare della holding che controlla i nerazzurri per decidere in prima persona il futuro. Adesso però ci sono ulteriori novità riguardo la situazione societaria della Beneamata. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe movimento attorno all'Inter.

Oaktree ha già l'investitore?
Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo infatti, i sondaggi che ci sarebbero stati per rilevare il club di Steven Zhang, sempre attraverso Oaktree, si sarebbero trasformati in qualcosa di più di una semplice manifestazione d'interesse. Al momento non ci sarebbero ancora novità, ma chissà che presto non possano esserci sviluppi in tal senso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile