HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Inter, rischio mercato bloccato: senza l'addio di Icardi, difficile muoversi

15.05.2019 15:38 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 17283 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Secondo Sportmediaset c'è il concreto rischio di un blocco del mercato per l'Inter nella prossima estate: non per qualche iniziativa o regolamento UEFA, ma per la strana situazione venutasi a creare con Mauro Icardi. Da ormai tre mesi, quando al bomber di Rosario è stata revocata la fascia da capitano, si parla di addio scontato, ma sia il giocatore che la moglie e agente Wanda Nara non hanno intenzione di venire incontro ai desiderata del club. E questo rischia di bloccare la campagna acquisti nerazzurra: Conte a lui preferirebbe Romelu Lukaku o Edin Dzeko, ma sarebbe impossibile investire su un altro nome senza prima incassare con l'addio dell'argentino.

Da Wanda al Wanda? - Da Madrid intanto rilanciano l’interesse dell’Atletico per Maurito, uno dei pochi club che il 9 nerazzurro sarebbe disposto a prendere in considerazione fuori dall’Italia, per sostituire Griezmann, che ieri ha annunciato l’addio. Sarebbe una doppia ottima notizia per Marotta, e di conseguenza per Conte, che potrebbe cedere il giocatore senza rafforzare una concorrente e chiaramente dare il via alla campagna acquisti per il reparto avanzato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510