HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen all'Inter è il miglior colpo invernale degli ultimi 10 anni?
  Christian Eriksen all'Inter nel 2019/20
  Krzysztof Piatek al Milan nel 2018/19
  Rafinha all'Inter nel 2017/18
  Gerard Deulofeu al Milan nel 2016/17
  Stephan El Shaarawy alla Roma nel 2015/16
  Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2014/15
  Radja Nainggolan alla Roma nel 2013/14
  Mario Balotelli al Milan nel 2012/13
  Fredy Guarin all'Inter nel 2011/12
  Antonio Cassano al Milan 2010/11

La Giovane Italia
Serie A

Inter-Roma, i voti ai tecnici: Fonseca ingabbia Conte, il punto è prezioso

06.12.2019 23:37 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4671 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

A conti fatti, lo 0-0 di San Siro va bene soprattutto alla Roma. Positiva, soprattutto, nel primo tempo, con un piano tattico che porta ad annullare la manovra dell'Inter. Ripresa scialba per entrambi gli allenatori ed entrambe le squadre. Ai punti, però, vince il portoghese.

ANTONIO CONTE 5,5 - Nel primo tempo, non è la sua Inter. Lenta, con una manovra stantia, senza cambi di passo e con tantissime difficoltà a uscire dalla propria metà campo. Il secondo tempo dura i cinque minuti in cui i nerazzurri vanno effettivamente vicini al gol, poi diventa un rispettivo annullarsi a vicenda. Le giustificazioni ci sono, la coperta è oggettivamente corta. E l'avversario non va certo sottovalutato. Però, se era l'occasione per martellare, non è riuscito a dare il colpo per lanciare la volata.

PAULO FONSECA 6,5 - Privato all'ultimo del portiere e del centravanti, prepara in maniera perfetta la partita, con l'obiettivo evidente di spegnere i "cervelli" dell'Inter. Ingabbia Conte nel primo tempo e non è certo da tutti. Nel secondo butta dentro (tardi, ma è difficile giudicare senza conoscere la condizione del bosniaco) Dzeko senza riuscire a tentare almeno la zampata. Torna a casa con un punto in casa della capolista: prezioso, quando a fine stagione si faranno i conti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Pasqualin “Questo non si è discostato dai soliti quasi inutili ed estenuanti mercati di gennaio. Quest’anno con il testa a testa Juve-Inter e il fatto che i nerazzurri abbiano integrato l’organico però, la sessione è più importante. Anche se generalmente è una sorta di mercato in prospettiva,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510