Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, scattano i riscatti di Arnautovic e Frattesi? L'austriaco legato alla partita con la Roma

Inter, scattano i riscatti di Arnautovic e Frattesi? L'austriaco legato alla partita con la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 13:58Serie A
di Andrea Losapio

Febbraio sarà un mese importante per l'Inter, perché scatteranno, con ogni probabilità, sia i riscatti di Davide Frattesi che quello di Marko Arnautovic. Quello del centrocampista, ex Sassuolo, diventerà ufficiale alla prima presenza dopo il 2 di febbraio 2024, mentre quello del centravanti austriaco dopo il 5 febbraio. Quindi la Roma potrebbe portare un regalo sotto l'albero, quello di Arnautovic, mentre per Frattesi si dovrà aspettare il rientro dall'infortunio.

Finora Marko Arnautovic ha collezionato 22 presenze, segnando due gol con due assist, per un totale di 716 minuti. Frattesi, partito forte ma con una concorrenza feroce da parte di Barella e Mkhitaryan, di partite ne ha giocate ventisette, segnando quattro volte e fornendo quattro assist ai compagni. Ora però ha un problema fisico e dovrebbe tornare fra una settimana.

Questo quanto comunicato dall'Inter per Frattesi. "Acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Davide Frattesi dal Sassuolo; l'accordo valido per la stagione sportiva 2023-24, prevede per la Capogruppo l'obbligo all'acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni dopo la data del 2 febbraio 2024". Questo per Arnautovic. "Acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Marko Arnautovic dal Bologna; l'accordo valido per la stagione sportiva 2023-24, prevede per la Società l'obbligo all'acquisto definitivo al primo punto ottenuto dopo la data del 5 febbraio 2024".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile