HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Intrigo Lukaku: Inter al palo, il Man United dice 'sì' alla Juve per Dybala

28.07.2019 23:53 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 44044 volte

Romelu Lukaku tra Inter e (soprattutto) Juventus. Domani è previsto un incontro tra Fabio Paratici e Maurizio Sarri, alla luce del quale saranno tirate le somme sulla situazione. L'Inter non riesce a raggiungere per ora il muro degli 80 milioni, per questo al momento sarebbe più defilata come riferisce Sportitalia.

Dybala-Lukaku si può - Il Manchester United ci starebbe allo scambio Dybala-Lukaku, emerso negli ultimi giorni, ma la Juventus vorrebbe un conguaglio di 12-15 milioni per giustificare una plusvalenza. Su questo aspetto della trattativa - che c'è ed è concreta - manca l'accordo. Se l'attaccante argentino, dopo aver parlato con Sarri per capire il suo ruolo, deciderà di accettare lo United, ecco che l'operazione vedrà una svolta decisiva. Limando poi i dettagli di cui abbiamo parlato sopra. La pista è calda, l'Inter può solo sperare. O rilanciare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Atletico-Juventus, CR7: "Voglio più Palloni d'Oro di Messi 15.10, Ronaldo: "Voglio più Palloni d'Oro di Messi" - "Lionel Messi è la storia del calcio ma credo di voler vincere ancora sei o sette o otto trofei e Palloni d'Oro più di lui. Lo amo e lo merito". A dirlo è Cristiano Ronaldo, nella lunga intervista a ITV in Inghilterra. "Sono sicuro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510