HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Inzaghi-Immobile: dalla lite all'amore ritrovato. Gestione da applausi

19.10.2019 18:28 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 3532 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

C'era una volta il litigio tra Simone Inzaghi e Ciro Immobile. Colpa di una sostituzione e di un "vaffa" di troppo, colpa di un'incomprensione che adesso, però, sembra essere lontana anni luce. Il numero 17 è stato decisivo oggi all'Olimpico contro l'Atalanta, non solo per i due gol su altrettanti rigori e l'assist per il 2-3 di Correa, ma anche e soprattutto per essere stato davvero il primo a credere nell'incredibile rimonta. Immobile è cambiato, adesso è più responsabile e non a caso a fine gara ha affermato che i "vecchi" in rosa devono dare di più e prendersi la squadra sulle spalle. Merito suo, della sua crescita a livello caratteriale, ma anche merito di Inzaghi che lo ha gestito al meglio e le prime avvisaglie si erano viste già quando il centravanti era andato ad abbracciare l'allenatore dopo la rete del 4-0 contro il Genoa, la prima dopo la panchina per "punizione" contro l'Inter.

Dalla lite all'amore ritrovato, dalle incomprensioni agli abbracci e alle difese, perché non è certo un caso che in conferenza stampa Inzaghi ha difeso il suo attaccante dalle accuse di Gasperini che lo ha definito un furbo per come si è procurato i due penalty nel pomeriggio dell'Olimpico. Dal secondo tempo della gara di oggi potrebbe partire tutta un'altra stagione per la Lazio che adesso partirà per la trasferta di Glasgow contro il Celtic e successivamente verrà ricevuta dalla Fiorentina al Franchi: due sfide non semplici ma che potrebbero davvero rilanciare i biancocelesti anche in ottica Champions League.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Arsenal, Torreira sempre più convinto dell’addio Lucas Torreira e l’Arsenal, futuro da scrivere. Il centrocampista, come vi abbiamo già raccontato, non è contento della sua stagione e della posizione in cui viene impiegato. Così è sempre più convinto dell’addio, gli ultimi contatti hanno infatti portato il giocatore a decidere di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510