Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Bonucci: "La squadra oggi merita un applauso. Ora in Ungheria per il primo posto"

Italia, Bonucci: "La squadra oggi merita un applauso. Ora in Ungheria per il primo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 settembre 2022, 23:04Serie A
di Andrea Piras

Il difensore dell'Italia Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro l'Inghilterra: "Devo dire che l'accoglienza, il supporto e l'appoggio del pubblico è stato importante. Ci chiedevano orgoglio, cuore e coraggio e noi l'abbiamo messo in campo avendo più occasioni dell'Inghilterra. In questo modo si può continuare a crescere".

Crescendo della vostra partita?
"Ringraziamo il pubblico. Siamo partiti bene, dopo ci siamo un po' abbassati ma abbiamo avuto in controllo della partita rischiando solo nel finale. Su quello dobbiamo lavorare per rimanere corti e dentro la partita ma oggi credo che la squadra meriti un applauso".

L'assist e Raspadori.
"L'ho detto a Jack di attaccare la profondità. Quella linea di passaggio mi viene bene e abbiamo sfruttato quello".

In Ungheria per il primo posto.
"Andiamo in Ungheria per giocarci il primo posto e credo che, qualora ci dovessimo riuscire, per la crescita della squadra sia un grande risultato. Niente ci ridà indietro la non partecipazione al mondiale ma sarebbe importante per la crescita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile