HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Italia U21, Mancini: "Dobbiamo dare continuità alla vittoria sulla Spagna"

18.06.2019 21:30 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 2277 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluca Mancini, difensore dell'Italia Under21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Polonia: "Dopo la vittoria contro la Spagna ci siamo subito detti di pensare alla prossima partita, dobbiamo dare continuità alla prestazione. Agli spagnoli non è piaciuto il nostro atteggiamento in campo? Loro stavano sempre con il sedere a terra, ma abbiamo solo giocato con la giusta intensità. Meglio così, che si lamentino loro e che abbiamo vinto noi. Siamo concentrati, non avvertiamo la pressione: facciamo il mestiere più bello, indossiamo la maglia più bella del mondo, io sono contentissimo. Non pensavo di arrivare sin qui, è frutto dei sacrifici che ho fatto".

L'esordio in Nazionale maggiore - "Il terzino dell'Italia è finto, perché mister Mancini quando vado a impostare mi chiede di fare il terzo di difesa, quando difendo di fare invece il terzino. Non nascondo di aver trovato delle difficoltà ma mi sono trovato bene. E senza dubbio è un ruolo che posso fare anche in U21, se mister Di Biagio me lo chiede".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Higuain aspetta la buonuscita. Le cifre che ha in mente la Roma Come detto già questa mattina, Gonzalo Higuain resta in uscita dalla Juventus nonostante la rete di ieri contro il Tottenham. E la destinazione Roma avrebbe già l'ok del Pipita stesso. L'ostacolo e i numeri - Al momento a frenare l'operazione c'è l'intenzione del giocatore di incassare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510