Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri ironico: "Abbiamo scelto la partita migliore da perdere"

Juve, Allegri ironico: "Abbiamo scelto la partita migliore da perdere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 17 marzo 2019, 16:30Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte TuttoJuve.com

Intervistato da JTV, l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha commentato così la sconfitta di questo pomeriggio col Genoa: "L'abbiamo scampata bene nel primo tempo, nel secondo la squadra stava facendo bene e abbiamo preso questo gol. Il calcio è strano, poi entra Sturaro e al primo tiro fa gol. Non siamo riusciti ad avere la lucidità per ribaltare la partita, siamo stati arruffoni. Dispiace perché abbiamo perso l'imbattibilità".

Sulla sconfitta: "Non perdevamo da tanto, ma diciamo che abbiamo scelto la partita giusta. Ora dobbiamo riposare e riprendere il campionato nel migliore dei modi".

Su cosa sarebbe servito: "Quella di oggi era una giornata dove c'era da giocare male e portare a casa il risultato, però per fare questo saremmo dovuti essere un pochino più applicati".

Sulla pausa: "Sarà importante per tutti: per i giocatori e per lo staff tecnico, perché bisogna rifiatare e ributtarsi al meglio nel finale di stagione. Questo stop fa parte della crescita di tanti calciatori giovani che venendo da una partita importante come quella di martedì oggi hanno un po' pagato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile