HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Juve-Atalanta, formazioni ufficiali: c'è Barzagli, CR7-Dybala-Cuadrado

19.05.2019 19:28 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 26606 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Torino è in programma la festa Scudetto della Juventus. La gara contro l'Atalanta, inizialmente programmata per le 15, è stata spostata ed avrà inizio alle 20.30. Match che vedrà la presenza dall'inizio di Barzagli che, insieme ad Allegri, è all'ultima apparizione all'Allianz Stadium. Di fronte, però, c'è la Dea che vuole riscattare la sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio e cerca punti preziosi per la qualificazione alla Champions League.

Le scelte di Allegri. Il tecnico l'aveva annunciato e così sarà: al centro della retroguardia, insieme a Bonucci, c'è Barzagli mentre Chiellini si accomoda in panca. Mandzukic resta inizialmente a guardare, come Kean e Bernardeschi.

Le scelte di Gasperini. Assente Palomino, non c'è Mancini in difesa ma Hateboer con Djimsiti e Masiello. A centrocampo spazio a Freuler e De Roon, con Castagne e Gosens sugli esterni. Zapata e Ilicic in attacco, con Gomez tra le linee.

Queste le formazioni ufficiali della sfida:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Barzagli, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Ronaldo, Dybala, Cuadrado. All. Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Caceres, Chiellini, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Nicolussi Caviglia, Bernardeschi, Kean, Mandzukic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan. All. Gasperini. A disposizione: Berisha, Rossi, Reca, Pessina, Mancini, Ibanez, Pasalic, Barrow.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Caos Palermo, Tuttolomondo: "Pronti a tutelarci in ogni sede" Salvatore Tuttolomondo, patron del Palermo, in conferenza stampa ha voluto chiarire la situazione legata all'iscrizione del club rosanero al prossimo campionato di Serie B: "La polizza sta arrivando via PEC a noi e alla Lega di Serie B. Fideiussione? Non abbiamo alcuna preoccupazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510