Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Bernardeschi: "Col Milan dobbiamo dare il massimo dall'inizio"

Juve, Bernardeschi: "Col Milan dobbiamo dare il massimo dall'inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 15 gennaio 2019, 12:33Serie A
di Michele Pavese
fonte tuttojuve.com

Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Juventus TV alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non sarà una partita facile. Vogliamo portare a casa il trofeo sia per noi che per la società che per i nostri tifosi. Quindi sappiamo che è una partita molto importante e cercheremo di vincere".

Il 2019 è cominciato bene, l'infortunio è alle spalle.
"Si io ho lavorato sempre duro e lavoro duro ogni giorno. Ovviamente poi ci sono gli infortuni che fanno parte del mestiere e del lavoro ma l'importante è rimettersi in carreggiata".

Che gara ti aspetti contro il Milan?
"Una gara difficile tosta. È sempre una finale, quindi sicuramente dobbiamo stare attenti. È una partita secca, quindi dovremo tirare fuori tutte le nostre forze e tutte le nostre potenzialità subito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile