HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Higuain dipende da Sarri. Per la Roma ci sono due problemi

17.07.2019 09:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 17755 volte

Gonzalo Higuain vuole restare alla Juventus, ma la sua permanenza a Torino non è proprio scontata. La Gazzetta dello Sport scrive che Maurizio Sarri deve decidere chi schierare in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo, il Pipita al momento è quello con meno chance ma sta provando a tenere duro.

No al prolungamento - L'ex Real Madrid e Napoli ha rifiutato il prolungamento di contratto e tiene a distanza le lusinghe della Roma perché vuol vedere come va con Sarri. In attesa, ovviamente, di capire come evolverà la situazione tra le file dei bianconeri.

Pipita sacrificabile - La rosea aggiunge che i dirigenti bianconeri hanno ribadito al fratello-agente Nicolas Higuain (presente ora a Torino) che il calciatore può figurare tra le cessioni della Vecchia Signora. L’unica destinazione davvero concreta sarebbe quella giallorossa, tuttavia proprio con la Roma ci sono due problemi sul tavolo: Higuain al momento è rigido e vorrebbe restare a Torino, inoltre l’ingaggio-maxi da 7,5 è troppo alto per i capitolini. In queste ore si sta cercando una soluzione per uscire dallo stallo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa, incontro con Thiago Motta Thiago Motta e il Genoa, avanti a piccoli passi. Incontro a Milano tra l’ex centrocampista che l’anno scorso ha allenato le giovanili del PSG e la società rossoblù. Al momento è lui il principale candidato alla panchina del Genoa. Preziosi riflette, vuole valutare la soluzione migliore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510