HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Juve, obiettivi Pogba-Rabiot: 8mln a stagione al centrocampista del PSG

16.05.2019 12:53 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 21646 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paul Pogba e Adrien Rabiot. Questi i due obiettivi per il mercato della Juventus, secondo Tuttosport in edicola. Il primo potrebbe salutare il Manchester United che, però, avrebbe già detto no all'offerta di 150 milioni di euro complessivi (125 milioni più 25 di bonus) presentata dal Real Madrid. La Juve, con i red devils, potrebbe inserire nell'affare Paulo Dybala, Douglas Costa se non Miralem Pjanic. A Pogba potrebbe essere offerto, in caso di ritorno a Torino, un contratto da 15 milioni di euro a stagione.

Capitolo Rabiot - Il centrocampista dal 30 giugno sarà senza contratto, dopo aver deciso di salutare il Paris Saint-Germain. Fabio Paratici ha già offerto alla madre-agente 6 milioni di euro a stagione più bonus, per un totale di circa otto milioni. Non sono i dieci milioni richiesti dall'entourage, ma nessun club ha espresso la volontà di pagarli e dunque bisognerà rivedere le pretese al ribasso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510