HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Juve, oggi la magia di Villar Perosa. Festa doppia per capitan Chiellini

14.08.2019 06:45 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 10036 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Villar Perosa è un posto magico. C’è della meraviglia intorno a quel rettangolo di gioco. Un qualcosa di così tanto straordinario che si rifà alla semplicità del contesto. Prima che la stagione entri nel vivo, infatti, la Juventus scende tra la gente, la sua gente. Tutto esaurito oggi come ogni anno, e poco importante che sia la vigilia di Ferragosto.

Sarà una festa doppia per capitan Giorgio Chiellini, che proprio oggi soffia trentacinque candeline insieme al suo fratello gemello, Claudio, nei quadri dirigenziali del club. L’ultimo arrivato, Danilo, potrà invece sperimentare in prima persona le parole di Cristiano Ronaldo. “Mi ha detto che la Juventus è una famiglia” ha raccontato ieri pomeriggio nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Torneranno a Villar Perosa dopo un anno di assenza Buffon e Higuain, sarà la prima volta tra gli altri per Rabiot, Demiral, Ramsey e De Ligt. Di fronte – come tradizione vuole – i ragazzi della Primavera, quest’anno guidati da Lamberto Zauli. Sarà una giornata di festa ma anche una buona occasione per allenarsi a buon ritmo sotto gli occhi attenti di Maurizio Sarri: la sua Juve non ha ancora spiccato il volo, ma a piccoli passi prende forma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Ferrero-Vialli, lettera d'intenti. Icardi: giornata clou Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Ferrero-Gruppo Vialli, firmata lettera di intenti per la vendita della Samp - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, dall'Inghilterra: lo United chiede maggiore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510