Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Ronaldo deciderà il rientro a Torino quando sarà nota la data di ripresa delle attività

Juve, Ronaldo deciderà il rientro a Torino quando sarà nota la data di ripresa delle attivitàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 marzo 2020, 14:30Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

Mamma Dolores sta bene. E’ stata dimessa dall’ospedale e adesso anche Cristiano Ronaldo è più tranquillo. Dopo l’ictus che l’aveva colpita improvvisamente, l’attaccante era tornato due volte in pochi giorni nella sua città natale per starle vicino, approfittando di giorni liberi e permessi concessi da Sarri e dalla Juventus che lo hanno supportato pienamente durante il suo momento difficile.

CR7 è ancora a Madeira, è rimasto lì dopo l’espandersi del contagio del Coronavirus, che ha portato nel frattempo al divieto dei collegamenti tra Portogallo e Italia. La condizione della madre consente adesso al campione di fare ragionamenti più ragionevoli sul suo rientro in Italia, dove dovrà obbligatoriamente osservare un periodo di quarantena obbligatoria di quattordici giorni.

Cristiano deciderà quando sarà nota la data di ripresa delle attività. A quel punto, anche lui, avrà le idee chiare sul rientro anticipato nella sua residenza di Torino, così da poter essere presente già al primo allenamento in programma alla Continassa, agli ordini di Maurizio Sarri. Dovrebbero fare la stessa cosa Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Sami Khedira, anche loro via dall’Italia in questi giorni di emergenza sanitaria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile