HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Sarri: "Allegri lascia eredità pesante. Sarrismo? Sulla Treccani..."

20.06.2019 12:33 di Tommaso Bonan   articolo letto 28927 volte
Juve, Sarri: "Allegri lascia eredità pesante. Sarrismo? Sulla Treccani..."

Maurizio Sarri, neo tecnico della Juventus, nella conferenza stampa di presentazione ha avuto modo di parlare anche del suo predecessore, Massimiliano Allegri: "Allegri lascia una eredità pesante, non è semplice nei prossimi cinque anni vincere tutto quello che ha vinto Allegri negli ultimi cinque. Mi piacerebbe continuare a vedere una squadra con una capacità che riesce anche in dieci minuti a tritare una partita dopo mezz'ora di difficoltà. La sua era una squadra anche mentalmente difficile da affrontare".

Cosa è il Sarrismo? "Non lo so cosa sia il Sarrismo, ho letto sulla Treccani che è una filosofia calcistica e non solo. Ma non è che uno mette il Sarrismo nella Treccani e io posso cambiare. Spero di essere rimasto lo stesso nei concetti, una persona diretta che ha bisogno di dire quello che pensa e di sentirsi dire quello che pensa. Questo porta a scontri, ma sono scontri risolvibili. L'irrisolvibile è il non detto, perché crea rancore. Io spero di aver cambiato i concetti di fondo che ho sempre avuto".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Insigne: "Mai pensato all'addio, sto bene a Napoli. Spero di restare a vita" Lorenzo Insigne non ha mai pensato all'addio al Napoli. Presente in piazza a Dimaro, l'attaccante azzurro ha risposto alle domande dei tifosi presenti. Hai mai pensato di andare all'estero e via da Napoli? "Per ora no, sono giovane e sto bene a Napoli, spero di rimanere a vita...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510