HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Juve su Chiesa, Paratici parla con Ramadani. E Icardi resta sullo sfondo

17.06.2019 13:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 17918 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sull'orizzonte offensivo, ci sono un paio di nomi, sui quali la Juventus è all'opera, da mesi, più che da settimane. Il primo - sottolinea il Corriere della Sera nel suo punto mercato - è Federico Chiesa, con cui c’è già un accordo, ma manca l’intesa con la Fiorentina: ed è per questo che, l'altra sera, Paratici s’è trattenuto a lungo a colloquio con Fali Ramadani, nella qualità di intermediario. A parte il valore assoluto, Chiesa è stato identificato quale gran prospetto "sarriano", come poi Bernardeschi.

Il secondo nome - L’altro articolo trattato - sottolinea sempre il Corriere della Sera - è Mauro Icardi, che già Sarri avrebbe potuto avere a Napoli: e qui, all'argentino dà la caccia da tempo Paratici, convinto della bontà dell’affare, dal punto di vista economico e tecnico. Il resto delle mosse dipenderanno pure dal tecnico che, al 4-3-3 potrebbe alternare il 4-3-1-2 dei tempi di Empoli: nel quale Ramsey, sarebbe perfetto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Apertura di Icardi al Napoli. Presto contatto telefonico Maurito-Ancelotti Quale futuro per Mauro Icardi? In casa Inter continua a tenere banco la cessione dell'ex capitano, che oggi riprenderà gli allenamenti in solitaria alla Pinetina. Per il Corriere dello Sport l'apertura di Maurito alla destinazione Napoli è totale, anche se la Juventus resta in prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510