Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, torna Kostic. Milik a parte: il polacco out martedì con la Lazio

Juve, torna Kostic. Milik a parte: il polacco out martedì con la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 marzo 2024, 13:51Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Torino, Camillo Demichelis

Dimenticare la Lazio e programmare… la Lazio. La Juventus è tornata subito ad allenarsi dopo la sconfitta contro i biancocelesti, che martedì la squadra di Massimiliano Allegri ritroverà in semifinale di Coppa Italia.

L'allenamento è finito da pochi minuti: chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro di scarico (piscina, palestra o campo a seconda dei casi). Allenamento normale per chi non ha giocato con alcuni giocatori della Next Gen presenti.

Il punto sull'infermeria. Torna Kostic: il serbo sta bene, è guarito e si è allenato con la squadra. Alex Sandro e Alcaraz hanno fatto una parte dell'allenamento con la squadra. Domani si capirà se possono essere convocati per la gara di martedì. Milik a parte e non ci sarà martedì. Domani è in programma un allenamento mattino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile