HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Juve, tutti alla Continassa: Bernardeschi garanzia, Rabiot scalpita

17.10.2019 06:45 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 13796 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con i rientri di Pjanic e Bentancur (in programma oggi) la Juventus tornerà a lavorare nel pomeriggio al gran completo. A poco più di quarantott’ore dalla sfida casalinga con il Bologna, che non sarà come negli ultimi anni. Le ultime provenienti da casa degli ospiti, infatti, annunciano una squadra agguerrita, intenzionata a fare la propria partita e non attendere i bianconeri. Ecco perché la prestazione di sabato sera dovrà essere convincente, oltre che impeccabile.

Partendo dalla scelta degli uomini, gradualmente in aumento dopo il rientro in gruppo di Danilo, Perin e Ramsey. Quest’ultimo ieri ha svolto in parte un lavoro personalizzato, come Douglas Costa e De Sciglio, anche loro sulla buona strada del recupero. Ci sarà bisogno di tutti nel filotto di gare che la Juve affronterà nelle prossime settimane. Perché ci saranno gare pesanti sul piano fisico e mentale, con il rischio di abbassare la guardia in qualche circostanza.

Se non turnover, questa volta Sarri potrebbe spalmare un po’ di più le forze rispetto alla prima parte della stagione. Anche se gli elementi in organico hanno già trovato quasi tutti per lo spazio previsto. Adesso c’è da puntare sul gruppo allargato, responsabilizzare tutti nel dare il massimo in questa seconda parentesi di stagione dalle insidie nascoste. Fondamentale il rientro di Douglas Costa, che tornerà a concedere la possibilità di schierare il tridente puro.

Al momento, però, la buona condizione di Bernardeschi sembra un assist perfetto nella scelta degli undici titolari anti-Bologna in funzione del trequartista, anche in ottica del match europeo di martedì sera con il Lokomotiv Mosca. Qualche carta in più rispetto alle settimane scorse vorrebbe giocarsela Rabiot: per lui fondamentale mettere minutaggio in un percorso di avvicinamento a una condizione che tarda ad arrivare dopo un intero anno di inattività.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Il PSG vuole riscattare Icardi. Szczesny-Juve: 2024 Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio TMW News - Da Donnarumma a Chiesa: si scalda il mercato - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Inter, il PSG vuole riscattare Icardi sin da gennaio....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510