Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, vigilia di valutazioni per Sarri: nel pomeriggio la rifinitura in vista del Sassuolo

Juve, vigilia di valutazioni per Sarri: nel pomeriggio la rifinitura in vista del SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 luglio 2020, 06:45Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

Alla vigilia di Sassuolo-Juve, dove i bianconeri cercheranno il successo che manca ormai da due gare, Sarri ritroverà in allenamento Bentancur, Bernardeschi, Danilo, Cuadrado, Matuidi e Ronaldo che ieri hanno usufruito di un giorno di riposo. Alla Continassa ha svolto personalizzato Bonucci, De Ligt e Rabiot, tutti reduci dalla faticosa serata con l’Atalanta.

Nel pomeriggio, dopo il consueto incontro con i giornalisti, il tecnico dirigerà la rifinitura. Da valutare evidentemente i parametri di tutti prima di abbozzare ogni tipo di formazione, anche se l’idea di base pare quella di dare continuità alle scelte più frequenti nelle ultime occasioni.

Ieri invece si è conclusa la stagione degli Under 23 che sono usciti dai playoff di Serie C pur rimanendo imbattuti sul campo della Carrarese: il 2-2 premia i toscani per via della migliore posizione in classifica al termine della regular season ma il percorso di crescita dei giovani bianconeri è stato netto anche quest’anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile