Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Arrivabene: "San Siro è una grande emozione, essere qui è un privilegio"

Juventus, Arrivabene: "San Siro è una grande emozione, essere qui è un privilegio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021, 20:19Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro l'Inter, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di DAZN: "Quando sei a San Siro, la Scala del calcio dove si riuniscono due squadre italiane, è una grande emozione".

Quale è stato il suo impatto in società e che mentalità ha ritrovato?
"Come tutte le società sportive dobbiamo scindere il tifo da una gestione più manageriale che significa impegno, disciplina e ordine. Non trascurerei una cosa fondamentale: la voglia e la determinazione di vincere".

Cosa significa questa partita per lei?
"E' un privilegio essere qua questa sera. Lo sforzo che state facendo è apprezzabile al di là dei problemi iniziali che si incontrano sempre. Sulla partita, è una grande emozione ma tutti i campi sono verdi e le porte sono uguali. San Siro, Torino come in altri campi bisogna scendere in campo, segnare e non prendere gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile